molto gentili e professionali nonostante il numero molto elevato di clienti
Ritocco colore
Maria Luisa•più di un anno fa
Recensione verificata
Personale qualificato molto gentile e finalmente si esce dal parrucchiere soddisfatti
Ritocco coloreMostra tutto…
CHIARA•più di un anno fa
Recensione verificata
Migliori in tutto !!! Super consigliati
Ritocco colore
Romina•più di un anno fa
Recensione verificata
Taglio e piega top!! Ha capito perfettamente cosa volevo...risultato eccellente
Taglio e piega
Paola•più di un anno fa
Recensione verificata
È sempre una infinita coccola andare da Attilio e essere curati dai ragazzi professionali e in cui traspare l'amore per il proprio lavoro e il desiderio di far stare bene i clienti.