Attilio Artistic Team Brushing Recensioni

Corso Siracusa, 76c, 10136 Torino TO, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
2739 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Personale ottimo, a seconda del lavoro che si ha in mente loro consigliano quello che più si addice alla persona e che meno rovina il capello.
Molto soddisfatta del taglio e della piega con Andrea T. Professionale e disponibile a venire incontro alla tue esigenze consigliandoti al meglio. Il personale è puntuale, gentile e accogliente. Potrebbe esporre un nome sulla divisa in modo che il cliente possa ricordare i nomi per i prossimi appuntamenti. Ambiente un po' caotico. Purtroppo i poggiatesta dei lavandini sono davvero scomodi e fanno venire un gran dolore al collo impedendo di rilassarsi e godersi a pieno il momento del lavaggio.
La professionalità dello staff è impeccabile: ascoltano con attenzione ogni richiesta, offrendo suggerimenti personalizzati e dimostrando una conoscenza approfondita delle ultime tendenze .Alex è 🔝… per la passione che mette nel suo lavoro!!
Posto fantastico. Personale competente e molto gentile. Tornerò sicuramente!
piega velocissima, super cordiale e disponibile.