taglio spaziale, tutti gentili e preparati ... sempre una garanzia
Ritocco coloreMostra tutto…
Francesca•più di un anno fa
Recensione verificata
Il salone mi è stato consigliato da un'amica, lo frequento da un paio di anni ormai e mi trovo benissimo. Nel tempo ho provato diversi tagli, sempre con soddisfazione, e apprezzato i consigli sempre appropriati alla persona. Professionali, precisi, rapidi, accoglienti e con prezzi assolutamente giusti. Da provare!
Taglio e piega
Cecilia•più di un anno fa
Recensione verificata
come sempre sono meticolosi, attenti ed efficenti. Sempre il top
Ritocco colore
Elena•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottimo salone con personale simpatico
Taglio e piega
Vincenzo S.•più di un anno fa
Recensione verificata
Alex sempre molto attento alla richiesta della cliente. Armosfera sempre molto geadevole in salone. Peccato un pochino per il super rincaro dei prezzi negli ultimi anni...