puntualità professionalità cortesia celebrità e bravura.
Ritocco colore
maria•più di un anno fa
Recensione verificata
Le ragazze sono tutte fantastiche, amichevoli e ti mettono assolutamente a tuo agio. Bravissime nel loro lavoro e super professionali. Anche se abito dall'altra parte della città, il loro salone è diventato in poco tempo il mio preferito ed ormai sono loro cliente da due anni.
Ritocco coloreMostra tutto…
alice•più di un anno fa
Recensione verificata
ottima. frequento il salone da 11 anni. un motivo ci sarà!