Lo staff è competente e veloce, Lorenzo è stato bravissimo e pronto ad ascoltare le mie richieste. Il salone si presenta bello e accogliente. I prodotti usati erano di ottima qualità e mi sono rilassata a farmi coccolare durante tutto il trattamento!
Taglio e piega
Alessia•più di un anno fa
Recensione verificata
Colore+taglio+piga x me e taglio e piega x mia figlia, entrambe soddisfatte!
Taglio e piega
Annalisa•più di un anno fa
Recensione verificata
Piega e ricostruzione perfetta!
Eseguito Maria •Trattamenti specifici capelli donna
Idapaola•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre
Ritocco coloreMostra tutto…
Alessia C.•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre tutto perfetto!bell’ambiente e sanno soddisfare ogni esigenza!