Ottima esperienza! Andrea mi ha consigliato un taglio adatto al mio viso e l’ha valorizzato! Sono molto contenta del risultato
Taglio e piega
Luigia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo lavoro come sempre, davvero bravi
Taglio e piega
Gabriella•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
colore alla radice e totalizzante sempre perfetto 💯
Manuela•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ciò che più consiglio, le loro mani esperte la loro professionalità, puntualità.
Io sono sempre soddisfatta del mio colore, dei loro tagli..
Sono super efficienti