Ormai designato come punto di riferimento, non delude mai. Cordialità e professionalità ad ottimo prezzo. Grazie
Taglio e piega
Elisabetta•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
tutto bene, anche in anticipo come orario. ho riprenotato
Anna•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Staff gentilissimo , ti ascoltano ed eseguono al meglio ogni richiesta . Grazie
Ritocco coloreMostra tutto…
Monica•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Penso che tutto il team sia composto da parrucchieri esperti, ragazzi giovani, pronti a consigliarti e con l’ obiettivo di soddisfare il cliente e farlo ritornare. Provare per credere!