Alessio impeccabile penso sia il migliore tra i ragazzi che fanno il taglio sia tecnicamente che caratterialmente.
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Di Filippo A.•circa un anno fa
Recensione verificata
Il colore ok. La piega abbastanza bella. Nel complesso buono.
Mèches donna
Isabella•circa un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Taglio e piega
Paola•circa un anno fa
Recensione verificata
I ragazzi che tagliano sono tutti bravissimi. Oggi sono passata da Andrea che è il top: ha capito le mie esigenze e mi ha fatto un taglio proprio come volevo io
Taglio e piega
Daniela•circa un anno fa
Recensione verificata
Sempre bellissimi e curatissimi i miei capelli in questo salone! Super soddisfatta