Questo salone è stato una sorpresa, i ragazzi sono gentili e disponibili a soddisfare ogni esigenza, con professionalità e attenzione! Il taglio poi è perfetto anche a distanza di mesi!
Taglio e piega
Francesca•circa un anno fa
Recensione verificata
sempre professionale, cortese e disponibile. Alessio è eccezionale!
Loredana•circa un anno fa
Recensione verificata
Salone numero 1! Lorenzo una Garanzia!!!
Taglio e piega
Debora•circa un anno fa
Recensione verificata
Piega perfetta, esattamente come richiesto.
Piega
Katia•circa un anno fa
Recensione verificata
Lorenzo si è dimostrato molto qualificato, mi ha dato ottimi consigli su come trattare i miei capelli al meglio e sul taglio. Piacevole anche la sua compagnia.