Gentile e molto professionale. anche il locale mi è piaciuto molto, confortevole e tranquillo
Eseguito Maria •Permanente
Maria Luisa•circa un anno fa
Recensione verificata
...
Taglio e piega
Loredana•circa un anno fa
Recensione verificata
Romina ha domato benissimo i miei capelli ricci e crespi super difficili. Piega ad onde proprio come volevo io!
Ritocco colore
Erica•circa un anno fa
Recensione verificata
Ottimo
Ritocco colore
Gabriella•circa un anno fa
Recensione verificata
Ho avuto un'esperienza fantastica presso il salone! Il personale è molto accogliente e professionale, mettendomi subito a mio agio. Il parrucchiere che mi ha seguito ha ascoltato attentamente le mie richieste e ha saputo consigliarmi al meglio. Il risultato è stato impeccabile, esattamente come lo immaginavo, e la qualità dei prodotti utilizzati è eccellente. Inoltre, l'ambiente è molto curato e rilassante.