Gentilezza, simpatia, professionalità e tanta empatia.
Professionali e cordiali.
Bravi tutti.
Ritocco colore
Orietta•circa un anno fa
Recensione verificata
eccellente salone, professionalità e gentilezza
Taglio e piega
Francesca•circa un anno fa
Recensione verificata
Professionisti e ottimo salone, consigliato
Toner
Rossana•circa un anno fa
Recensione verificata
Bellissimo ambiente, personale cordiale competente efficiente professionale ed attento ai dettagli. Ho effettuato taglio e piega con Alessio bravissimo competente, paziente educato ed ha capito subito cosa volevo consigliandomi con estrema professionalità. Grazie siete il top