Qui per la prima volta per un taglio e piega e ne sono uscita davvero super soddisfatta
Grazie Andrea L di aver capito subito ciò che volevo! Tornerò sicuramente!!
Taglio e piega
Sara•più di un anno fa
Recensione verificata
Taglio effettuato con cura e adatto alle mie esigenze. Tornerò!
Taglio e piega
Lucia•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottima accoglienza, nel complesso una buona esperienza,ragazzi molto gentili e professionali.
Ritocco colore
Rosaria•più di un anno fa
Recensione verificata
Perfetto!!!!
Piega
Massenti S.•più di un anno fa
Recensione verificata
Pulizia accoglienza e tranquillità. Piega sempre impeccabile. Brava Erica