È sempre un piacere tagliare i capelli da Attilio! Il team è fantastico 👍🏻
Taglio e piega
Carlotta•più di un anno fa
Recensione verificata
Romina: colore top, tolve sempre simpatico e ovviamente unico nel taglio. vorrei anche fare i complimenti al ragazzo nuovo che mi ha fatto la piega mossa: ci ha messo10min ed è durata3 giorni, non ricordo il nome ma la prox piega me la deve fare lui
Ritocco coloreMostra tutto…
Teara•più di un anno fa
Recensione verificata
Parrucchieri molto competenti! Gentili e simpatici...acqua e caffè a disposizione del cliente direi che sanno coccolare i clienti