Ottima atmosfera e accoglienza di Martina nonostante ci fosse il pienone.
Taglio e piega
Angela•più di un anno fa
Recensione verificata
Sono molto doddisfatta
Ritocco coloreMostra tutto…
Maria L.•più di un anno fa
Recensione verificata
accurati e veloci come sempre. è il mio momento di relax e benessere
Monica•più di un anno fa
Recensione verificata
Trovo sempre un ambiente gentile ed accogliente, mi trovo bene per tutti i trattamenti !
Eseguito Erica •
Ritocco coloreMostra tutto…
Valeria•più di un anno fa
Recensione verificata
Andrea Tolve è stato bravissimo. Professionale, simpatico e rassicurante. Ha saputo dare ottimi consigli e direzionarmi nella scelta del taglio. Consigliatissimo