Come sempre una garanzia!!! Taglio perfetto, disponibilità assoluta a comprendere le mie esigenze e tanta meticolosità ed attenzione rivolta al cliente! Grazie Andrea L.
Taglio e piega
Erika•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre tutto perfetto
Eseguito JOELLE •Piega
Barbara•più di un anno fa
Recensione verificata
Una piacevole esperienza
Toner
Arianna•più di un anno fa
Recensione verificata
Soddisfatta del lavoro brava Romina
Toner
Ornella•più di un anno fa
Recensione verificata
É la seconda volta che ci vado e mi trovo sempre benissimo! super soddisfatta di taglio e piega