Tutto benissimo, esperienza ottima e salone consigliato
Piega
Valentina•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sono andato per la prima volta in questo salone, ho prenotato con Gianni. Mi sono trovato benissimo, taglio e piega stupendi. Gianni veramente bravo, non solo nel taglio e piega, ma anche nella spiegazione del processo. Tornerò sicuramente!