Mi sono abituata bene all’Attilio saloon …giovanili professionali non scontati ..taglio unico. Non potrò più farne a meno
Eseguito Lorenzo •Taglio e piega
Emanuela•più di 2 anni fa
Recensione verificata
.
Eseguito Francesca •Piega
Marika C.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima
Taglio e piega
Desideria•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo
Taglio e piega
Nadia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Semplicemente fantastico! Super disponibilità e cura dei dettagli, dal lavaggio con massaggio alla testa fino al taglio e alla piega impeccabili con tanto di consigli e campioncini in omaggio per trattare al meglio i miei capelli. Decisamente un team professionale, ci tornerò di sicuro!