Axè Parrucchieri

Via dei Colli della Serpentara, 39, Roma, Italy, 00139
Aperto Oggi: 09:00 - 18:00

Corrisponde alla tua ricerca

Non è quello che cercavi?

Sfoglia la lista dei servizi

Recensioni salone

5,0
17 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Sabrina è una persona molto disponibile, sono entrata nel suo salone la prima volta per fare Un'acconciatura per un matrimonio, è riuscita a fare proprio quello che volevo, mi ha messo a mio agio e mi ha rassicurata facendo più prove fino a quando non abbiamo ottenuto l'effetto desiderato. Anche Carlotta molto molto Brava.
Carlotta e Sabrina sono due professioniste competenti, preparate, scrupolose e sempre attente alle esigenze del cliente. I colori sono meravigliosi e la piega dura a lungo, mantenendosi perfetta per giorni. Per me sono ormai una garanzia. Grazie di cuore! Oggi non è facile trovare un centro che sappia offrire consigli davvero professionali, rispettando allo stesso tempo i desideri di ogni cliente. Consigliatissimo!
Visualizza la risposta del centro...
Sabrina ti accoglie con il suo sorriso e la sua gentilezza e poi nella valutazione si vede tutta la sua competenza .
Visualizza la risposta del centro...
Carlotta e Sabrina sono state fantastiche, venendomi incontro con l'orario per permettermi di arrivare a lavoro puntuale. Il dégradé è bellissimo, il taglio rispettoso della mia richiesta e comodo. Le raccomando vivamente anche per l'onestá dei prezzi. Grazie di cuore, a presto!
Visualizza la risposta del centro...
Taglio a mia figlia piccola riuscitissimo ed era un'impresa davvero difficile quasi impossibile!
Visualizza la risposta del centro...
Visualizza altre recensioni...

Scopri il team

Servizi

Unghie
Capelli

Servizi

Unghie
Capelli

Servizi

Prodotti
Prodotti vegani
Ingredienti naturali
Prodotti non testati su animali
Metodi di pagamento
Contanti
Si accetta carta di credito
Si accetta carta di debito
Accesso e posizione
Parcheggio gratuito disponibile
Lingue parlate
Italiano

Sul salone

Axè Parrucchieri
Via dei Colli della Serpentara, 39
Roma
00139 Italy

Axè Parrucchieri, a Roma, ti propone tagli, colori e trattamenti pensati per valorizzare la tua bellezza in modo creativo e personalizzato. Qui puoi affidarti a mani esperte per un look curato, originale e sempre al passo con le tendenze.

Trasporto pubblico più vicino:
Il salone si trova a quattro minuti a piedi dalla fermata dell’autobus Talli/De Angelis (ID: 73762).

Il team:
La titolare Sabrina accoglie ogni cliente con gentilezza e professionalità, cercando di offrire a tutti un servizio di prima qualità.

I punti forti del salone:

Ambiente: curato e professionale.
Specializzato in: taglio, piega e colore.

LunLunedì
Chiuso
MarMartedì
09:0018:00
MerMercoledì
09:0018:00
GioGiovedì
09:0018:00
VenVenerdì
09:0018:00
SabSabato
09:0018:00
DomDomenica
Chiuso

Parrucchieri nelle vicinanze