Accoglienti, bravi, simpatici, taglio perfetto e ottimo prezzo
Eseguito Davide
gabriele•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Moreschi un nome, una garanzia! Grazie per il taglio.
Eseguito Davide
Chira•circa 2 anni fa
Recensione verificata
DAVIDE "el pelo" MORESCHI
Eseguito Davide
Manuel•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Mio figlio... innamorato della professionalità di Luca. Mamma....Luca e il numero 1
Eseguito Luca Lin
Florentina•circa 2 anni fa
Recensione verificata
negativo il sistema di appuntamento non è possibile ricevere 3variazioni di orario se un cliente prende un appuntamento ad un orario è perché ha delle necessità e la continua dilazione dell' orario è alquanto fastidiosa. non utilizzerò mai più l app.