Barbiere di fiducia, consigliato sempre per ogni occasione.
Eseguito Pierluigi •Taglio uomo
Kevin•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Personale preciso e attento ai dettagli.
Eseguito Pierluigi •Taglio uomo
GABRIELE•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Bravissimi ragazzi, molto professionali. Sono ormai 3 mesi che mi rivolgo a loro, dopo che mi ha prenotato mio figlio di 16 anni.
Sono un uomo di 53 anni, quindi con esigenze particolari e diverse dai ragazzi. Loro sono professionali e competenti comunque anche per noi “senior”.
Ottima esperienza e poi con la prenotazione on_line nessun tempo lungo di attesa.
Grazie
Fabio