Luca è un grande professionista, estremamente attento, preciso e pulitissimo.
Eseguito Luca •
Taglio barbaMostra tutto…
Michele•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Davvero soddisfatto. Luca una persona preparata e simpatica.
Eseguito Luca •Taglio uomo
Eliano•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Taglio eseguito con maestria come sempre
Eseguito Luca •Taglio uomo
Maurizio•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Luca è prima un amico poi un barbiere molto professionale e aggiornato su tutti i tagli... ultimamente ha un cane simpaticissimo che si intrattiene con tutti i clienti. Passare tempo da lui diventa relax e simpatia