Luca simpaticissimo, taglio veramente di moda e rifinitura barba eccezionale.
Eseguito Luca •
Taglio barbaMostra tutto…
Massimiliano•6 mesi fa
Recensione verificata
Barbiere molto bravo e socievole, consigliato
Eseguito Luca •Taglio uomo
Francesco•6 mesi fa
Recensione verificata
Luca è una certezza.
Puntuale serio e molto professionale sul lavoro.
Ambiente caldo e pulito. Personalmente è il mio fedele riferimento per le mie ottime acconciature.
Location molto facile da raggiungere.
😉😉😉😉😉
Eseguito Luca •Taglio uomo
Antonio•6 mesi fa
Recensione verificata
Ieri la mia prima esperienza da Luca e devo dire è stato veramente bravo. Non c'è stato bisogno che dessi indicazioni, ha preso i suoi arnesi e con un colpo d'occhio, sul mio vecchio taglio, ha creato un look nuovo ed originale adatto a me. 10+++
Eseguito Luca •Taglio uomo
Massimiliano•6 mesi fa
Recensione verificata
luca e' bravo conosce i clienti e fa del suo meglio per soddisfare le loro richieste. Un ottimo barbiere e amico