Il numero uno di tutti i parrucchieri!!! E poi posto molto pulito ordinato !!! E fa anche da bar 😂😂😂😂 così se arrivi in qualsiasi ora per tagliare i capelli c’è il caffè !!!
Eseguito Alessandro •Taglio uomo
Massimiliano•10 mesi fa
Recensione verificata
Beh che dire è sempre il numero 1 Alex!!!! Non cambierei con nessuno parrucchiere!!!!😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎
Eseguito Alessandro •Taglio uomo
Massimiliano•10 mesi fa
Recensione verificata
Sempre top della perfezione Bravo simpatico consigliato