Ale è sempre disponibile e gentile, taglio sempre preciso e puntuale.
Eseguito Alessandro •Taglio uomo
Jacopo•circa un anno fa
Recensione verificata
Top
Eseguito Alessandro •Taglio uomo
fabio•circa un anno fa
Recensione verificata
È un po' che lo conosco vado da lui perché mi trovo bene ed è molto bravo a fare il suo mestiere
Eseguito Alessandro •Taglio uomo
Vladi A.•circa un anno fa
Recensione verificata
Puntuale professionale e simpatico.
Eseguito Alessandro •Taglio uomo
MARCO•circa un anno fa
Recensione verificata
Consigliato da un amico non sono rimasto deluso, Alessandro sa fare il suo lavoro, molto professionale e amichevole riesce a metterti a tuo agio. È un piacere farsi i capelli o la barba o entrambi da lui! Lo consiglio!