professionalità, pulizia, eleganza... nient'altro da aggiungere
Eseguito Alessandro •Taglio bambino
Alessandro•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Il salone è molto bello e accogliente, Alessandro ha capito subito il taglio che avevo chiesto e me lo ha fatto perfettamente. Sicuramente ritornerò qui.
Eseguito Alessandro •Taglio uomo
Matteo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
bellissima e personale molto accogliente
Eseguito Alessandro •Taglio uomo
gabriele•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Alessandro e il migliore! Consiglitissimo
Eseguito Alessandro •Taglio uomo
Matthew•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Alessandro grandissimo barbiere e simpaticissimo! Ti fa veramente sentire a casa, con lui è un piacere andare a tagliare barba e capelli