Si viene fatti sedere SEMPRE all'orario prenotato, a volte anche con alcuni minuti d'anticipo. È abitudine lasciare il salone sempre estremamente soddisfatti.
Eseguito Emiliano Santamaria•Taglio uomo
Mario•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Emiliano è garanzia: super gentile e disponibile, oltre che bravissimo nel mestiere. Sà accompagnare ogni richiesta del cliente con la sua professionalità e attenzione. Il locale è sempre tenuto pulito e pronto per il cliente successivo: consigliato!
Eseguito Emiliano Santamaria•Taglio uomo
Matteo V.•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Emiliano non è un semplice barbiere, è come andare a casa di un amico, simpatico e professionale al tempo stesso.