Professionalità e attenzione nell’ascoltare le esigenze del cliente. Sono rimasto molto soddisfatto del trattamento ricevuto da Emiliano. Prezzi davvero onesti. Lo consiglio.
Eseguito Emiliano Santamaria•Taglio uomo
Antonio•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
una vera scoperta! Emiliano super attento e molto disponibile...stra consigliato e ci tornerò!
Eseguito Emiliano Santamaria•Taglio uomo
Daniele•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Emiliano è un mago!!! L’ambiente moderno e il clima familiare rendono andare a farsi la barba un piacere. 10 su 10!