Emiliano é super professionale e cordiale.
Il mio barbiere da un paio d’anni, super consigliato!
Eseguito Emiliano Santamaria•Taglio barba
Michele•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo
Eseguito Emiliano Santamaria•Taglio uomo
Filippo•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Emiliano sempre attento al dettaglio, cerca sempre di accontentare le richieste dei clienti. Capelli e barba sempre perfetti, il migliore in zona.
Eseguito Emiliano Santamaria•Taglio barba
davide•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Barbiere top, locale top, pulizia top!!!
Eseguito Emiliano Santamaria•Taglio uomo
Andrea•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Arrivo in salone in orario e mi ritrovo ad aspettare un 15 minuti buoni, ma alla fine puó capitare se non fosse che poi evidentemente Emiliano ha voluto recuperare questo ritardo su di me. Capelli tagliati piuttosto male, tempo impiegato 15 minuti nonostante sul sito c’è scritto 30 minuti ma era palese che essendo altra gente ad aspettare volesse sbrigarsi. Attenzione al dettaglio 0, una botta di macchinetta e una sfoltita con la forbice approssimativa e sono stato congedato insoddisfatto.