Emiliano sempre impeccabile.Una sicurezza ormai a Piazza Bologna
Eseguito Emiliano Santamaria•Taglio uomo
Giuseppe•2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ambiente pulito e curato, personale preparato, gentile e molto attento alle esigenze del cliente. Esperienza positiva, consigliato!
Eseguito Emiliano Santamaria•Taglio uomo
Alessandro•2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Esperienza fantastica. Emiliano è un vero professionista: ha capito subito cosa volevo e ha curato ogni minimo dettaglio, dalla sfumatura alla rifinitura della barba. Prezzo ottimo.
Eseguito Emiliano Santamaria•Taglio barba
Eddy•2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Vengo nella stessa barberia da anni. Emiliano offre un servizio con grande disponibilità e competenza, oltre ad accoglierti in un posto molto piacevole. Consigliato a chiunque cerchi una barberia per tornare, non solo per essere di passaggio.