Molto professionali e gentili, sono molto soddisfatto del mio taglio. Assolutamente consigliati!
Eseguito Mido•Taglio uomo
Pellegrino•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottimo servizio, rapido ed efficiente
Trattamento effettuato da Riccio•
Taglio uomoMostra tutto…
Alfredo•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottimo servizio rapido ed efficiente
Eseguito Abdo Basha•Taglio uomo
Alfredo•più di un anno fa
Recensione verificata
Sono stato da Barber Z.6 per la prima volta e l'esperienza è stata semplicemente TOP! Mido e i ragazzi che lavorano con lui sono una forza della natura! Tornerò sicuramente!
Eseguito Mido•
Taglio barbaMostra tutto…
Fabio•più di un anno fa
Recensione verificata
Come sempre da mesi l'esperienza è ottima ! Professionali, rapidi, organizzati, comprensione del cliente al top.