Ragazzi fantastici, luogo accogliente. Molto professionali
Eseguito Mido•
Taglio barbaMostra tutto…
Giuseppe Umberto•più di un anno fa
Recensione verificata
Mido è SEMPRE gentilissimo e ti fa sentire a casa sua, i suoi ragazzi sono simpaticissimi e ovviamente molto bravi, consiglio vivamente!
Eseguito Mido•Taglio uomo
Mattia•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottimo!
Eseguito SHiko•Taglio uomo
Hiroshi•più di un anno fa
Recensione verificata
Esperienza ottima sotto ogni punto di vista: 10 anni che vivo a Milano e 10 anni che cerco e provo decine di barbieri ma nessuno è nemmeno lontanamente al suo livello (non è un caso che abbia solo ottime recensioni ). Taglio, barba e colore top !