Ho lasciato fare a lui e il risultato è piaciuto a mio figlio.. bravi attenti e professionali
Consigliato
Eseguito Mido•Taglio bambino
Cris•più di un anno fa
Recensione verificata
Ospitalità gentilezza taglio capelli e barba fatto perfettamente come da mia richiesta ragazzi che sanno fare molto bene il proprio lavoro
Taglio barbaMostra tutto…
Massimo•più di un anno fa
Recensione verificata
Barber uno dei migliori a Milano.
Eseguito Riccio•Taglio uomo
Mykhailo•più di un anno fa
Recensione verificata
Modo è una persona gentilissima e i suoi ragazzi sono molto in gamba e volenterosi, si impegnano a fondo e si può notare la loro voglia di lavorare bene e fare del loro meglio. Sono anche simpatici e l'ambiente informale aiuta a rilasciare un po' di tensione quando non conosci ancora la nuova Barberia in cui stai andando a servirti.
Eseguito Mido•
Taglio barbaMostra tutto…
Gabriele•più di un anno fa
Recensione verificata
Una esperienza di classe! Servizio impeccabile, attenzione al dettaglio e atmosfera rilassante. Il taglio è sempre perfetto e personalizzato. Consigliatissimo per chi cerca stile e personalità. Mido è un maestro del grooming! Precisione, creatività!