Accoglienza sempre grande cordialità e con un bel caffè pronto
Eseguito Mido•Taglio uomo
Alfredo•più di un anno fa
Recensione verificata
È già la seconda volta che vado da Berber Z.6 e credo che non ci sarà fine 🌿 Il locale è grande, con sedute per l'attesa (che non c'è quasi mai), molto personale simpatico, giovanile e competente. Il prezzo è onestissimo e il servizio personalizzato
Trattamento effettuato da Mido•
Taglio uomoMostra tutto…
Raffaele•più di un anno fa
Recensione verificata
Professionisti nel settore!
Eseguito Riccio•Taglio uomo
Matteo•più di un anno fa
Recensione verificata
top in tutto, uno dei migliori barber poi dopo la ristrutturazione è ancora piu top