Mi sono divertito tanto, è il meglio e che mi ha lasciato i capelli fighisimi.
Eseguito Mido•Taglio uomo
Gersson•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo taglio e personale simpatico
Eseguito Mido•Taglio uomo
Marco•circa 2 anni fa
Recensione verificata
È la prima volta che vado da Barber Z.6 e devo dire che l’esperienza è stata molto positiva! Non solo mi hanno accolto e offerto il caffè, ma mi hanno pure consigliato sul taglio da effettuare e fatto provare uno stile nuovo. LO CONSIGLIO!
Eseguito Mido•
Taglio barbaMostra tutto…
Paolo•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Semplicemente super!
Eseguito Mido•Taglio bambino
Elisa•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Taglio perfetto, ti consigliano anche sul taglio di capelli , nell’attesa ti offrono anche il caffè . Le persone che ci lavorano son molto simpatici . Puoi prenotare anche online l’appuntamento e scegli anche il ragazzo che ti taglia i capelli