Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
725 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Mi sono divertito tanto, è il meglio e che mi ha lasciato i capelli fighisimi.
Ottimo taglio e personale simpatico
È la prima volta che vado da Barber Z.6 e devo dire che l’esperienza è stata molto positiva! Non solo mi hanno accolto e offerto il caffè, ma mi hanno pure consigliato sul taglio da effettuare e fatto provare uno stile nuovo. LO CONSIGLIO!
Visualizza la risposta del centro...
Semplicemente super!
Visualizza la risposta del centro...
Taglio perfetto, ti consigliano anche sul taglio di capelli , nell’attesa ti offrono anche il caffè . Le persone che ci lavorano son molto simpatici . Puoi prenotare anche online l’appuntamento e scegli anche il ragazzo che ti taglia i capelli
Visualizza la risposta del centro...
49
1
49
50
51
118
51