Taglio stupendo, tutti molto simpatici e disponibili.
Eseguito SHiko•Taglio uomo
Emanuele•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Fantastici come sempre
Eseguito SHiko•Taglio uomo
Filippo•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mido e i ragazzi sono il top sia per qualità del taglio della barba, sia soprattutto per l'esperienza che offrono unita ad assoluta professionalità. Consigliatissimo il filo orientale per la barba ma solo se siete pronti!!
Taglio barbaMostra tutto…
Marco•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Puntuale, preciso e veloce.
Bella accoglienza e professionalità.