Parrucchieri fantastici!
Posto di fiducia ormai da diversi anni 😁
Eseguito Mido•Trattamento capelli uomo
Simone•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Eccezionale. Grande attenzione e cura del dettaglio. Taglio ben fatto e trattamento successivo rigenerante. Davvero gentili, educati e disponibili. Posizione locale, inoltre, molto comoda. Assolutamente consigliatissimo, ci tornerò! Grazie ancora!
Eseguito Riccio•Taglio uomo
Gianmarco•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ragazzi super, negozio pulito. Depilazione ok e un grazie per il caffè.
Trattamento effettuato da Riccio•Depilazione viso con filo
Salvatore•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo ambiente. Professionale e accogliente. Mi sono trovato benissimo. Sarà il mio nuovo barbiere di fiducia. Grandi!
Trattamento effettuato da Mido•Depilazione viso con filo