semplicemente straordinari. non avevo mai avuto prima una barba tanto perfetta!
Eseguito Mido•
Taglio barbaMostra tutto…
Matteo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
I ragazzi sono cordiali e professionali, io sono stato con Momo. Bravissimo nel taglio dei capelli
Eseguito Riccio•Taglio uomo
Martino•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Top
Eseguito Mido•Taglio uomo
Marco•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Il locale è un luogo di ritrovo del quartiere dove tutti si conoscono e creano una bella atmosfera. Appena entrato vieni accolto con un caffè e fatto sentire a tuo agio. Mido è molto bravo nel taglio, si vede che gli piace il suo lavoro. Ci tornerò!