Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
725 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Pienamente soddisfatto. Personale capace e accogliente. Ci tornerò sicuramente.
Sono andato per la prima volta da Mido, e si è rivelato gentilissimo fin da quando mi ha visto fuori al salone. Professionale, cordiale e gentile. Taglio perfetto e viso super pulito grazie al filo arabo che mi ha fatto (tra l'altro regalato). Tornerò senz'altro!
Ottimo taglio, personale gentile e attento
Ottima esperienza, personale gentile e vicino alle esigenze del cliente.
Tutto perfetto
80
1
80
81
82
118
82