Pienamente soddisfatto.
Personale capace e accogliente. Ci tornerò sicuramente.
Eseguito Riccio•Taglio uomo
Vito•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Sono andato per la prima volta da Mido, e si è rivelato gentilissimo fin da quando mi ha visto fuori al salone. Professionale, cordiale e gentile. Taglio perfetto e viso super pulito grazie al filo arabo che mi ha fatto (tra l'altro regalato).
Tornerò senz'altro!
Eseguito Mido•Taglio uomo
Davide•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Ottimo taglio, personale gentile e attento
Eseguito Mido•Taglio uomo
Angelo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, personale gentile e vicino alle esigenze del cliente.