Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
725 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Ragazzi fantastici, professionali, cordiali e super simpatici. Esperienza Top
Tutto quello che un barbiere deve essere. Posto stupendo, personale gentilissimo e disponibile. Appena entri sei accolto come un amico. Ci sono stato per la prima volta ma 100% ci tornerò.Stra consigliato
Il migliore
Bravissimi hanno trovato in me un nuovo cliente fisso.
Ho provato diversi parrucchieri per mio figlio, capelli molto complicati da trattare/tagliare, voluminosi, ricci e lunghi. Lui non voleva tagliarli affatto ma il titolare è stato convincente:gli ha promesso un taglio rispettoso della lunghezza e via. Così è stato. Fantastici.
82
1
82
83
84
118
84