Ragazzi fantastici, professionali, cordiali e super simpatici.
Esperienza Top
Eseguito Mido•Taglio uomo
Andrea•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Tutto quello che un barbiere deve essere. Posto stupendo, personale gentilissimo e disponibile. Appena entri sei accolto come un amico. Ci sono stato per la prima volta ma 100% ci tornerò.Stra consigliato
Eseguito Mido•
Taglio barbaMostra tutto…
Petar•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Il migliore
Eseguito Mido•Taglio uomo
Davide•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Bravissimi hanno trovato in me un nuovo cliente fisso.
Eseguito Mido•
Trattamento capelli uomoMostra tutto…
Luigi•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Ho provato diversi parrucchieri per mio figlio, capelli molto complicati da trattare/tagliare, voluminosi, ricci e lunghi. Lui non voleva tagliarli affatto ma il titolare è stato convincente:gli ha promesso un taglio rispettoso della lunghezza e via. Così è stato. Fantastici.