Gentili e professionali come sempre! Assolutamente consigliato!!!
Eseguito SHiko•Taglio uomo
Francesco•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Ragazzi non solo sono bravissimi, ma ci mettono anche del loro consigliandovi quello che potrebbe starvi bene, e ogni volta ne esco super soddisfatto. Grande Mido n°1
Taglio barbaMostra tutto…
Mauro•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Ragazzi, ogni volta è un piacere, lavoro impeccabile!! Complimenti!!!