Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
725 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Molto gentile e professionale. Attenzione ai dettagli assoluta! Il migliore barbiere di sempre, stra consigliato!!!
Bellissima esperienza, stra-consigliato. Ci tornerò!
Dopo due anni a Milano ho finalmente trovato il barbiere che fa per me, bravi ragazzi, simpatici e molto competenti!
Staff giovane ma esperto, locale moderno e curato e customer experience ottima. Sono arrivato per caso e ne sono uscito molto soddisfatto. La barba è stata sistemata a regola d’arte e non hanno lesinato in tempo e cura dei dettagli, Sicuramente tornerò. Consigliato.
Sempre al top - cordiali, gentili, professionali ed ottimo caffè!
95
1
95
96
97
118
97