Molto gentile e professionale. Attenzione ai dettagli assoluta! Il migliore barbiere di sempre, stra consigliato!!!
Eseguito Mido•Taglio uomo
Anonimo•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Bellissima esperienza, stra-consigliato. Ci tornerò!
Eseguito Mido•Taglio uomo
Matteo•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Dopo due anni a Milano ho finalmente trovato il barbiere che fa per me, bravi ragazzi, simpatici e molto competenti!
Eseguito Mido•Taglio uomo
Michele•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Staff giovane ma esperto, locale moderno e curato e customer experience ottima. Sono arrivato per caso e ne sono uscito molto soddisfatto. La barba è stata sistemata a regola d’arte e non hanno lesinato in tempo e cura dei dettagli, Sicuramente tornerò. Consigliato.
Eseguito Mido•
Taglio barbaMostra tutto…
Enrico•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Sempre al top - cordiali, gentili, professionali ed ottimo caffè!