Barberia 420 Recensioni

Via Francesco Saverio Sprovieri, 39, Roma, 00152 Italy

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

5,0
192 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
leo bravissimo
Consiglio vivente di provare il taglio da Leonardo persona empetica accoglienze e gentile
Leo è un ragazzo ormai uomo davvero gentile. È un professionista nel suo campo. Lo capisci quando tu a 50 anni ti vuoi tingere la barba e lui ti spiega che è pazzia! Per questo Leo è un amico che quando dice no..devo dare fiducia!
Miglior Barberia mai provata. Top!
Esperienza piacevole e professionale, taglio di capelli perfetto. Molto soddisfatto