Ottima esperienza , precisione nel taglio richiesto.Completa il tutto l’ambiente pulito così come l’attrezzatura.
Sicuramente ritornerò.
Eseguito Leonardo•Taglio uomo
Marco•2 mesi fa
Recensione verificata
Salone pulito , ottima esperienza e taglio perfetto come da richiesta.
Leonardo una garanzia, ha acquisito la mia fiducia e sicuramente ritornerò.
Eseguito Leonardo•Taglio uomo
Marco•2 mesi fa
Recensione verificata
Sempre perfetto ! Leonardo una garanzia !
Eseguito Leonardo•Taglio uomo
Agostino Giorgio•3 mesi fa
Recensione verificata
Leonardo è un parrucchiere eccezionale! Sempre professionale, preciso e con grande attenzione ai dettagli. Capisce subito cosa desideri e il risultato è sempre impeccabile. L’ambiente è accogliente e rilassante: ogni volta è un piacere tornarci. Cons
Eseguito Leonardo•Taglio uomo
Óscar•3 mesi fa
Recensione verificata
Leonardo è una persona gentile, disponibile e molto capace nel suo lavoro,