è la terza volta che vado e sono certo di tornare ancora, perché soddisfatto del servizio e del tratatmento.
Eseguito Marco •Piega
Domenico•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
A prescindere dal modesto ritardo con cui è stata eseguita la prestazione ( circa 15' ), situazione che nell'ambito dell'attività potrebbe essere comprensibile, le problematiche che ritengo opportuno segnalare ( e che penso e spero siano indipendenti da Marco ) riguardano la modifica dell'orario dell'appuntamento da me non eseguita e segnalata con mail ricevuta alle 11.20, quindi dopo le 11.15 orario da me prenotato tramite l'applicazione, ovvero quando ero già in negozio.
Eseguito Marco •Piega
Augusto•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Grandissimo Baffo come sempre. Precisione, simpatia, professionalità. Top!
Eseguito Marco •Taglio e piega
Axel•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Mi trovo sempre molto bene
Eseguito Marco •Taglio e piega
Stefano•circa 2 anni fa
Recensione verificata
ottimo lavoro ambiente pulito e curato, ottimo taglio