Salone consigliatissimo, esperienza competenza e ambiente molto tranquillo.
Taglio barbaMostra tutto…
VINCENZO•circa un anno fa
Recensione verificata
Tutto eccezionale. Finora per me questo esercizio è stato ed è il migliore. Nessuna critica o appunto da fare. Solo complimenti.
Eseguito Emanuele Maullu•Taglio uomo
Antonio•circa un anno fa
Recensione verificata
La rasatura con Gabriele è stata veramente rilassante e confortevole. Apprezzatissimo il metodo tradizionale con cui effettuano il servizio in salone: Panno caldo, prodotti di qualità, rasoio a mano libera... pelle liscia senza alcun segno o rossore! Complimenti, tornerò sicuramente! 😊