Cliente da anni, l'esperienza con la Barberia Maullu è sempre della massima soddisfazione. Ambiente moderno ed accogliente con ottimo jazz di sottofondo!
Eseguito Emanuele Maullu•Taglio uomo
Marco•circa un anno fa
Recensione verificata
Emanuele oramai è il mio barbiere di fiducia: gentile, affidabile e soprattutto competente! Complimenti.
Eseguito Emanuele Maullu•Taglio uomo
Nicoló•circa un anno fa
Recensione verificata
Una garanzia
Eseguito Emanuele Maullu•Taglio uomo
Alessandro•circa un anno fa
Recensione verificata
Bel locale personale gentile e disponibile
Eseguito Emanuele Maullu•Taglio uomo
Massimo•circa un anno fa
Recensione verificata
posto accogliente, servizio super, lo raccomando vivamente