Andare a Barberia Maullu è sempre un piacere. Un piccolo e breve momento di relax insieme ad un personale altamente qualificato. Sempre pienamente soddisfatto
Taglio uomo
Domenico•più di un anno fa
Recensione verificata
Molto professionale, complimenti.
Taglio barbaMostra tutto…
Drimba N.•più di un anno fa
Recensione verificata
Frequento il salone da ormai molti mesi e ne sono sempre soddisfatto. Gentilezza, premura e attenzione.
Consigliatissimi.