Ambiente accogliente con personale preparato e professionale.
Riescono a venire in contro a tutte le richieste ed ad accontentare il cliente.
Un semplice taglio di capelli contribuisce anche a trascorrere un bel momento anche di scambio di vedute ed opinioni.
Lo consiglio!!!
Eseguito Emanuele Maullu•Taglio uomo
Fabio Appolloni•più di un anno fa
Recensione verificata
Professionali e competenti come sempre. Una garanzia. Lo consiglio
Eseguito Emanuele Maullu•Taglio uomo
PIETRO•più di un anno fa
Recensione verificata
Puntuali ,educati ,professionali.Tutto quello che cercavo .
Grazie
Taglio uomo
Stefano•più di un anno fa
Recensione verificata
Finalmente un barber shop come si deve…staff sempre all’altezza e salone in ordine e pulito