Taglio ben fatto e soddisfacente. Interpretato nel modo migliore quanto da me richiesto. Prodotti molto buoni.
Taglio uomo
Rebernik Martin•più di un anno fa
Recensione verificata
Professionali e accoglienti. Sono in grado di tenere il passo con i tempi e di rimettersi sempre in discussione, a partire da quanto richiede l'utenza.
Eseguito Gabriele •Taglio uomo
Rebernik•più di un anno fa
Recensione verificata
Ho scoperto per caso questo esercizio e ci vado oramai da alcuni anni con grande soddisfazione.
Sempre professionali, molto gentili e disponibili