Ottima atmosfera, servizio impeccabile. Tornerò sicuramente
Taglio uomo
Andrea•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre soddisfatto per ogni taglio che ho fatto, puntuali come nessuno
Eseguito Emanuele Maullu•Taglio uomo
Marco•più di un anno fa
Recensione verificata
Sono molto professionali, ma allo stesso tempo attenti e simpatici
Eseguito Emanuele Maullu•Taglio uomo
Christian•più di un anno fa
Recensione verificata
Il mio barbiere di fiducia da anni... Ottimo in tutto
Eseguito Emanuele Maullu•Taglio uomo
Stefano•più di un anno fa
Recensione verificata
Barberia pulita ed accogliente, con un suo fascino retro'; personale sempre cortese ed estremamente professionale, pronto ad ascoltare ed assecondare con estrema competenza le richieste della clientela.
Lo consiglio, senza alcun dubbio.